cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppio Barrow, la Primavera prende il Toro per le corna

Torino – Atalanta 0-2 (0-2)
TORINO (4-3-1-2): D. Coppola; Oukhadda, Samaké, Fiordaliso, Celeghin (1′ st Rivoira); Buongiorno, D’Alena, Ruggiero (1′ st Leveque); Gonella (35′ st Laszo Ramos); Butic, Rauti. A disp.: Zanellati, Ferigra, Bedino, Capone, Filinsky, Kone Ben, Bianchi, Iacuaniello, A. Coppola. Allenatore: Federico Coppitelli.
ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Alari, Salvi, Migliorelli; Mallamo, Bolis, Colpani (42′ st Zanoni); Kulusevski (29′ st Chiossi), Barrow (22′ st Nivokazi), Elia. A disp.: Vidovsek, Zortea, Heidenreich, Carminati, Pagliari, Rinaldi, Peli, Rizzo Pinna. Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Mantelli di Brescia (Vono di Soverato, Cartaino di Pavia).
RETI: 30′ e 36′ pt Barrow.
Note: ammoniti Kulusevski, Rivoira, Bolis, Del Prato e D’Alena. Corner 7-2, recupero 1′ e 5′.

L’uno-due in poco più di cinque minuti di Musa Barrow, già attenzionato da Gasperini e aggregato alla prima squadra per l’amichevole della sosta per le Nazionali contro l’Alessandria a Caravaggio (4-1 e 1 gol per l’attaccante classe ’98) basta e avanza alla Primavera dell’Atalanta per espugnare il rinnovato “Filadelfia” di Torino riscattando il ko casalingo all’esordio contro la Fiorentina.

L’attaccante gambiano, dopo le occasioni mancate da Fiordaliso (7′, in combinazione con la spizzata di Butic su azione avviata dalla bandierina) e Del Prato (20′) che non aggancia il suo traversone dalla mancina, fende come il burro la coppia centrale di casa per due volte, la prima di destro sotto la traversa grazie al filtrante di Kulusevski e la seconda scagliando il sinistro sul primo palo al culmine dell’uno contro uno sul difensore che aveva fallito la ghiotta chance a score ancora immacolato.

Di Elia al 41′ (para il portiere granata), Oukhadda al quarto d’ora della ripresa (okappa Carnesecchi) e Mallamo a 12 dal novantesimo (assist di Chiossi e uscita avventata di Coppola, palla fuori) le altre occasioni del confronto. Per la Baby Dea, sabato prossimo, trasferta con la Samp, che martedì 26 recupera la prima giornata proprio con il Torino, in attesa di ospitare l’Inter di Vecchi domenica 1° ottobre alle 11.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un'ora e un quarto di equilibrio, l'Atalanta firma e raddoppia il vantaggio nel finale...
CALCIO D'INIZIO ALLE 13 ALLO STADIO CARILLO PESENTI PIGNA DI ALZANO LOMBARDO...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta