Resta in contatto

News

Euroavversari: l’Apollon Limassol supera 4-2 l’Ermis

Alle sconfitte in campionato di Everton e Lione, fa seguito la prima affermazione dell’Apollon Limassol, formazione inserita nello stesso raggruppamento dell’Atalanta in Europa League, che supera 4-2 l’Ermis Aradippou, rimasto fanalino di coda ancora fermo a zero punti.

Gli avversari dei nerazzurri si trovano in svantaggio al 33′ (rete di Weeks), ma chiudono la prima frazione di gioco sull’1-1 grazie a Martinez a fil di duplice fischio (44′). Ma a inizio ripresa (49′) l’Ermis va nuovamente avanti con la rete di Emeghara, vecchia conoscenza anche del nostro calcio avendo indossato le maglie di Siena e Livorno. L’Apollon Limassol però trova il 2-2 con Zelaya (71′) e, nel finale, trova il sorpasso con Roberge (90′) e ancora con Zelaya (92′) per il definitivo 4-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x