
Sale l’attesa in vista della seconda giornata di Europa League che vedrà l’Atalanta impegnata sul campo del Lione. La società nerazzurra ha annunciato che dalle ore 12 di giovedì 21 settembre e sino a esaurimento dei posti a disposizione, sarà possibile prenotare il voucher per assistere al match del Parc Olympique Lyonnais in programma giovedì 28 settembre.
Completando la procedura di acquisto online si riceverà un documento che dovrà essere stampato e presentato alle biglietterie di viale Giulio Cesare lunedì 25 settembre, dalle 12 alle 20, in orario continuato. Questo documento sarà sostituito con il biglietto valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Parc Olympique Lyonnais, fornito dalla Società transalpina, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo, la presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la fotocopia fronte-retro del documento stesso.
Qualora il ritiro del biglietto venga delegata a un’altra persona, questa dovrà esibire una copia fronte-retro del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Il prezzo del biglietto è di € 28 + € 1 di prevendita a cui sommare la commissione di spettanza di Listicket per la transazione online.
