cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Crotone, il problema per Nicola è davanti

Un solo punto all’attivo e zero gol segnati nella stagione in corso. Questo Crotone può spaventare l’Atalanta? L’Eco di Bergamo analizza il momento di pitagorici, non certo esaltante. Il problema principale per il tecnico Davide Nicola è soprattutto in area di rigore.

Analizzando l’intera rosa dei calabresi appare un dato tutt’altro che buono: tra tutti i giocatori in lista sono solamente poco più di decina i gol messi a segno in carriera. Inoltre, sottolinea il quotidiano, in tre precedenti apparizioni a Bergamo (due in Serie B) il Crotone non ha mai segnato.

Le difficoltà per i nerazzurri potrebbero quindi risiedere non tanto nella forza dell’avversario, quanto nelle motivazioni. I pitagorici sono usciti sconfitti dalla sfida contro l’Inter nonostante una buona prestazione. Hanno quindi una gran fame e voglia di invertire quanto prima il trend negativo.

La squadra di Gasperini invece sta affrontando un vero e proprio tour de force. Un ciclo di 7 partite in 22 giorni che vede forse nello scontro con il Crotone forse la sfida meno avvincente. Vietato però abbassare la guardia, per non perdere punti preziosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta