Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La probabile formazione contro il Crotone

L’Atalanta anti Crotone sarà abbastanza diversa rispetto a quella che ha impattato contro il Chievo Verona domenica seraIn porta si rivedrà il titolare Etrit Berisha, mentre in difesa dovrebbe essere concesso un turno di riposo ad Andrea Masiello, che verrà sostituito dal più che affidabile Josè Palomino, che completerà la linea difensiva con Mattia Caldara e Rafael Toloi.

Le novità principali riguardano l’attacco con Papu Gomez nuovamente titolare nel tridente offensivo insieme a Josip Ilicic e Andrea Petagna, anche se in panchina scalpita un Riccardo Orsolini in grande forma.

L’undici dell’Atalanta, schierato col classico 3-4-3, sarà così composto: Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Castagne; Ilicic, Petagna, Gomez.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella rosa dell'Empoli presenti ben due bergamaschi: il centrocampista Bonassi e l'attaccante Torri...

Nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, oltre a Gianni De Biasi, si espresso...

de biasi

Il Ct della nazionale azera Gianni De Biasi ha parlato nel corso di Tutti Convocati...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta