cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Nicola: “Vi aspettavate un Crotone diverso? Anche io”

Davide Nicola è perfettamente consapevole che il suo Crotone non ha fatto la prova che avrebbe dovuto. “Vi aspettavate un Crotone diverso? – esordisce interloquendo con i giornalisti presenti in sala stampa – Anche io”.

 

Il tecnico del Crotone analizza poi l’incontro, anche se la differenza di prestazione è stata netta. “Stasera abbiamo sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Abbiamo permesso tutto e di più all’Atalanta. Gioca bene, mette in difficoltà chiunque, ma noi siamo stati bravi ad amplificare le loro qualità. Abbiamo sbagliato l’approccio della partita per quanto concerne l’atteggiamento tattico. Siamo venuti qui a giocare come se la gara contro l’Inter ci avesse dato prospettive diverse. Disputanto incontri come stasera non raccoglieremo nulla. Ben ci sta”.

Parlando dell’Atalanta, Nicola non si sbilancia: “I giudizi sull’Atalanta li farà Gasperini. Posso solo dire che abbiamo perso meritatamente. Sul 3-0 devi provare a riprendere la gara e fare gol, ma se non stai attendo rischi di prenderne altri. Da un match così possiamo imparare tante cose. Stasera non dovevamo sbagliare. Pensare che prima o poi ci salveremo sarebbe un grossissimo errore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta