Resta in contatto

News

Parla Nicola: “Vi aspettavate un Crotone diverso? Anche io”

Davide Nicola è perfettamente consapevole che il suo Crotone non ha fatto la prova che avrebbe dovuto. “Vi aspettavate un Crotone diverso? – esordisce interloquendo con i giornalisti presenti in sala stampa – Anche io”.

 

Il tecnico del Crotone analizza poi l’incontro, anche se la differenza di prestazione è stata netta. “Stasera abbiamo sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Abbiamo permesso tutto e di più all’Atalanta. Gioca bene, mette in difficoltà chiunque, ma noi siamo stati bravi ad amplificare le loro qualità. Abbiamo sbagliato l’approccio della partita per quanto concerne l’atteggiamento tattico. Siamo venuti qui a giocare come se la gara contro l’Inter ci avesse dato prospettive diverse. Disputanto incontri come stasera non raccoglieremo nulla. Ben ci sta”.

Parlando dell’Atalanta, Nicola non si sbilancia: “I giudizi sull’Atalanta li farà Gasperini. Posso solo dire che abbiamo perso meritatamente. Sul 3-0 devi provare a riprendere la gara e fare gol, ma se non stai attendo rischi di prenderne altri. Da un match così possiamo imparare tante cose. Stasera non dovevamo sbagliare. Pensare che prima o poi ci salveremo sarebbe un grossissimo errore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x