Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zona mista – Andrea Petagna: “Stasera siamo stati devastanti”

È un Andrea Petagna decisamente felice quello che si presenta ai microfoni dei cronisti per analizzare il match vinto contro il Crotone: “È stata una bellissima partita, direi che siamo stati quasi devastanti, segnando cinque reti e creando diverse occasioni da gol. Vincere è sempre importante. Dovremo provare a farlo anche domenica sera a Firenze al cospetto di una squadra in salute che gioca in uno stadio molto caldo“.

Stasera è arrivata una rete da attaccante vero, quelle che gli chiedono i tifosi: “Il mister vuole che attacchi così il primo palo e sono felice che il gol sia arrivato su uno schema che proviamo spesso. Spero di farne altri così. Le critiche per il fatto di non segnare tanto mi scivolano addosso. Il nostro è un gioco di squadra, se avessi voluto fare i punti da solo avrei giovato a tennis. Cerco di fare quello che mi chiede il mister che da me vuole anche assist e tanto movimento per la squadra“.

Petagna appare in uno stato di grazia: “Ora mi sento bene e mi diverto. Ho iniziato la preparazione in ritardo e nelle prime due partite ho sofferto un po’. Avevo bisogno di ritrovare forma e convinzione. Voglio ringraziare il mister per avermi aiutato. Giocare con Gomez e Ilicic è un priviligegio, ma stasera tutti hanno dato il massimo. Se seguiamo il mister possiamo fare davvero bene anche quest’anno“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Quale sarebbe la scelta giusta in caso di addio di Gasperini?

Ultimo commento: "Premetto che di questi elencati nessuno o quasi mi piace e quindi terrei mister gasp ma se dovessi fare un nome scelgo Palladino... Ottima stagione al..."
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News