Resta in contatto

News

Come un anno fa, il Crotone mostra il vero valore di questa squadra

L’edizione odierna de L’Eco di Bergamo analizza le analogie tra la vittoria di ieri e quella di un anno fa contro il Crotone.

Stesso periodo, stesso avversario. Era la fine di settembre e i nerazzurri erano reduci da un inizio di stagione disastroso, che aveva portato con sé ansie e paure. Poi arrivo la vittoria (3-1) contro gli Squali, nel campo neutro di Pescara. È da lì, e non dall’1-0 contro il Napoli come in molti dicono, che è nata l’Atalanta che nell’ultimo anno ha impressionato addetti ai lavori e tifosi.

Anche la partita di ieri ha portato con sé grandi certezze. Nonostante una vittoria contro la squadra di Nicola potesse risultare tutto sommato scontata, questa prestazione ha dimostrato che quando accelerano e mordono, Gomez e compagni sanno essere letali esattamente come lo sono stati nella passata stagione.

Ma non solo: questa squadra ha dimostrato, così come nel campionato precedente, di essere in grado di chiudere le partite già nei primi 45′. Era successo con il Crotone, col Sassuolo e con il Chievo Verona. Nell’ultima settimana è toccato a Everton e di nuovo Crotone.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News