Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mondonico: “In questo momento l’Atalanta è più forte della Juventus”

Quando si incrociano le strade di Atalanta e Fiorentina, uno dei primi nomi che balza alla mente di molti è quello di Emiliano Mondonico, ex allenatore di entrambe le formazioni e ora opinionista televisivo.

 

Il “Mondo” è intervenuto su Radio Fiesole analizzando la situazione delle due formazioni che domenica sera si scontreranno al Franchi. “Fiorentina bella nonostante la sconfitta? Se la bella Fiorentina è quella di ieri sera e perde, mi salgono i trigliceridi – ha affermato Mondonico. E’ stata una Viola che ha giocato senza spaventarsi, diciamo che ha perso bene. Il futuro si chiama Atalanta, una squadra che in questo momento è più forte della Juve e che, a mio parere, è seconda solo al Napoli. La formazione di Gasperini può creare difficoltà a quella guidata da Pioli che dovrà giocarsi al meglio ogni possibilità. A Firenze devono capire che l’Atalanta non è una provinciale, ma un team che in questo momento è più forte di loro. Pioli non dovrà giocarsela alla pari, altrimenti vinceranno i nerazzurri. Dovrà giocarsela con le ripartenze, l’Atalanta gioca a memoria, è cattiva, e andrà sul terreno di gioco per vincere nonostante immagino un po’ di turnover in vista dell’Europa League”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News