Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Da oggi in vendita i biglietti per il Lione

Dalle ore 12 di oggi e sino a esaurimento dei posti a disposizione, sarà possibile prenotare il voucher per assistere al match del Parc Olympique Lyonnais in programma giovedì 28 settembre.

COME FUNZIONA – Il biglietto si può acquistare online su Listicket.com. Completando la procedura di acquisto si riceverà un documento che dovrà essere stampato e presentato alle biglietterie di viale Giulio Cesare lunedì 25 settembre, dalle 12 alle 20, in orario continuato. Questo documento sarà sostituito con il biglietto valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Parc Olympique Lyonnais, fornito dalla Società  transalpina, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo, la presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la fotocopia fronte-retro del documento stesso.

Qualora il ritiro del biglietto venga delegata a un’altra persona, questa dovrà esibire una copia fronte-retro del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto è di € 28 + € 1 di prevendita a cui sommare la commissione di spettanza di Listicket per la transazione online.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News