Resta in contatto

Approfondimenti

Papu Gomez, 100 in A con la Dea

Quella di ieri sera per il Papu Gomez è stata una serata speciale, non solo per la doppietta che ha permesso all’Atalanta di travolgere il Crotone con il risultato di 5-1. Il folletto argentino ha infatti toccato la quota invidiabile di 100 presenze in Serie A con la maglia nerazzurra. Nella prima stagione, 2014-2015, furono 24 i gettoni collezionati con 3 reti all’attivo. In quella seguente, 2015-2016, 34 le presenze e 7 i gol. Nella scorsa, l’esplosione definitiva che ha contribuito pesantemente alla qualificazione dei suoi in Europa League: 37 presenze e 16 reti. Con quella di ieri, infine, la quinta del campionato in corso, il bottino totale è arrivato in tripla cifra ed è stato festeggiato nel modo migliore.

Con la casacca bergamasca, considerando anche le altre competizioni, il numero delle presenze sale a 106 (5 in Coppa Italia ed una in Europa League con un gol). Numeri da record che l’hanno portato ad essere uno dei beniamini di sempre della storia orobica. Lunga vita al Papu.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonello
Ospite
Antonello

Grande Papu. Grande capitano. Grande goleador. Grande assistman. Grande in tutto. Ciao

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti