Resta in contatto

News

Saranno famosi: chi è Luca Vido

La vittoria interna con il Crotone per 5-1 ha lasciato in eredità non solo la felicità per tre punti estremamente preziosi per la classifica, ma ha fatto registrare anche l’esordio in Serie A di Luca Vido. Dove è cresciuto calcisticamente l’attaccante classe 1997 di Bassano del Grappa? Tre le maglie indossate a livello di settori giovanili: Treviso, Padova e Milan, fino alla Primavera rossonera. Nel gennaio 2017 lo sbarco in Serie B con la casacca del Cittadella, dove ha fatto ufficialmente il suo esordio nel mondo dei professionisti. 12 le partite disputate nel torneo cadetto e 4 le reti messe a segno, che hanno aiutato la squadra a centrare la qualificazione ai playoff. Il 1° luglio 2017 è stato infine acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta.

Grandi numeri anche con la maglia della nazionale giovanile. Nell’Italia Under 15: 8 presenze e 4 gol. Nell’Italia Under 16: 2 presenze e 0 gol. Nell’Italia Under 17: 11 presenze e 5 gol. Nell’Italia Under 18: 2 presenze e 2 gol. Nell’Italia Under 19: 7 presenze e 4 gol. Nell’Italia Under 20: 8 presenze e 2 gol. Nel 2017 è stato convocato per giocare i Mondiali Under 20, facendo il suo esordio nella prima giornata il 21 maggio contro l’Uruguay. Il 4 settembre il “battesimo” con l’Under 21 in amichevole con la Slovenia proprio nella “sua” Cittadella.

Numeri da bomber del domani. Numeri da Luca Vido.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News