Resta in contatto

Approfondimenti

Quando cambiare paga… a metà: il turnover e l’Atalanta, ecco la classifica di A

Cambiare paga, ma a metà. Ovvero, quando il numero diciassette porta bene, o quasi. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha, infatti, alternato ben diciassette titolari diversi (venti in tutto) nelle prime cinque giornate di campionato. Che hanno fruttato, classifica alla mano, la metà dei punti a disposizione (sette su quindici). La Dea, inoltre, è l’unica compagine ad aver schierato un solo calciatore per oltre quattrocento minuti.

E’ l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha focalizzare l’attenzione sui primi quattrocentocinquanta minuti del torneo: a primeggiare, tra gli allenatori ‘fedelissimi’ dei propri titolari, è l’Inter di Luciano Spalletti che ha utilizzato solo quattordici titolari (diciassette in tutto), mentre fanalino di coda è il Benevento con ‘ben’ ventuno titolari diversi (ventitré in tutto).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti