Resta in contatto

News

Masiello, anche lui a quota 100

La partita infrasettimanale contro il Crotone è stata la sfida dei compleanni: più volte ricordate le 300 panchina in A di mister Gasperini e le 100 presenze con la maglia dell’Atalanta del Papu Gomez, festeggiate con una doppietta.

Il 20 settembre però, come ricorda l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, si festeggiava anche un altro importante compleanno con la maglia dell’Atalanta: quello di Andrea Masiello, difensore nerazzurro, uno dei perni del muro orobico.

Insieme a Gomez, Masiello è quindi il veterano di questa Atalanta e la sua azione nelle retrovie, oltre ai consigli da calciatore esperto che dispensa ai nuovi prodotti del vivaio, fanno di lui una sicurezza e un titolarissimo in casa Atalanta.

Non ha segnato contro il Crotone ma si ricorderà sempre della rete contro l’Everton: in questo caso, festeggiare con sei giorni di anticipo non ha portato sfortuna.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News