Resta in contatto

Approfondimenti

Azzardo nerazzurro, le quote di Fiorentina-Atalanta: una gara già… segnata

Il posticipo della sesta giornata di Serie A mette di fronte Fiorentina e Atalanta. Due delle più belle realtà di questi ultimi anni del panorama calcistico nazionale, e c’è da scommetterci – in tutti i sensi – che ne verrà fuori una partita tutt’altro che banale. Puntare sulla squadra di Gasperini potrebbe fruttare un bel bottino, questa sera: secondo i principali bookmakers, infatti, l’affermazione nerazzurra in terra toscana paga 3,25 volte la posta in gioco. Quota simile per il pareggio (3,40) mentre scende la quotazione per la vittoria dei padroni di casa (2,20).

Una delle quote più basse, e dunque più probabili, che ha dato spunto al titolo del nostro articolo è quella denominata goal (entrambe le squadre a segno) con 1,50. Assai più remunerativa, invece, la quota relativa al no goal con 2,35. Da segnalare anche una interessante combo (due risultati in uno) X2 a quota 1,65 che permetterebbe a Gomez e compagni di uscire indenni dal “Franchi”. Ed allo scommettitore di andare in cassa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Finale mondiale del 70, Domingo il migliore in campo per l' Italia. Grande ala destra nel mio Cagliari scudettato"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Un signore dai toni sempre garbati e grande conoscitore del calcio e dei suoi uomini da cui sapeva sempre estrarre il meglio. Mai un insulto..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Gusto Scala il precursore di Cristiano Doni. Spareggi di Genova lui nella storia atalantina, bei ricordi di gioventù nerazzurra."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
Advertisement

Altro da Approfondimenti