cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Adelio Moro: “Buoni innesti nella squadra. Pronti contro il Lione”

L’ex calciatore di Atalanta e Inter Adelio Moro ha parlato in esclusiva a CalcioAtalanta.it della partita di ieri sera tra i nerazzurri e la Fiorentina: “Mi è piaciuto molto come ha giocato l’Atalanta, la considero un’ottima squadra che ieri sera si è battuta contro un’altra squadra altrettanto buona ma a mio parere ancora in costruzione . Trovo che ci siano degli innesti di buon livello nell’Atalanta e che possiamo migliorare ancora di più.

I migliori che ha visto in campo ieri sera?
“Spinazzola devo dire, perché dopo tanto tempo è rientrato e ha disputato una buona partita, tenendo conto della sua condizione fisica ancora non al top. Poi mi è piaciuto molto Ilicic per tutto il tempo che è rimasto in campo e Gomez, che ha fatto un passaggio deliziosa a Freuler, anche se poi la palla non è andata in porta. Si è trattato infatti di un gesto tecnico eccezionale, difficile. Per quanto riguarda invece la Fiorentina il top player è sicuramente Chiesa, mentre gli altri sono tutti dei buoni giocatori ma non ancora espressi a certi livelli, anche perché molti di loro sono nuovi e non ancora ben inseriti in un contesto di campionato italiano”.

Come vede quest’anno di campionato per l’Atalanta?
“Ha fatto ottime prestazioni anche se è ancora preso per poterla giudicare e per capire se potrà raggiungere i livelli dell’anno scorso, anche se ci sono tutti i presupposti per poter disputare un altro anno favoloso”.

Cosa si aspetta da Lione-Atalanta?
“Penso che i nerazzurri abbiano tutte le carte in regola per contrastare una squadra abituata a giocare a certi livelli. L’Atalanta, col suo modo di giocare e di stare in campo saprà anche mettere in difficoltà gli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Il giornalista che segue da vicino le vicende del Verona ci racconta che Atalanta si...
Il difensore tucumano è pronto a lasciare l'Atalanta in estate...
lookman
Il giornalista, che segue da vicino le vicende dei viola, presenta il match di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta