Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

ESCLUSIVA – Adelio Moro: “Buoni innesti nella squadra. Pronti contro il Lione”

L’ex calciatore di Atalanta e Inter Adelio Moro ha parlato in esclusiva a CalcioAtalanta.it della partita di ieri sera tra i nerazzurri e la Fiorentina: “Mi è piaciuto molto come ha giocato l’Atalanta, la considero un’ottima squadra che ieri sera si è battuta contro un’altra squadra altrettanto buona ma a mio parere ancora in costruzione . Trovo che ci siano degli innesti di buon livello nell’Atalanta e che possiamo migliorare ancora di più.

I migliori che ha visto in campo ieri sera?
“Spinazzola devo dire, perché dopo tanto tempo è rientrato e ha disputato una buona partita, tenendo conto della sua condizione fisica ancora non al top. Poi mi è piaciuto molto Ilicic per tutto il tempo che è rimasto in campo e Gomez, che ha fatto un passaggio deliziosa a Freuler, anche se poi la palla non è andata in porta. Si è trattato infatti di un gesto tecnico eccezionale, difficile. Per quanto riguarda invece la Fiorentina il top player è sicuramente Chiesa, mentre gli altri sono tutti dei buoni giocatori ma non ancora espressi a certi livelli, anche perché molti di loro sono nuovi e non ancora ben inseriti in un contesto di campionato italiano”.

Come vede quest’anno di campionato per l’Atalanta?
“Ha fatto ottime prestazioni anche se è ancora preso per poterla giudicare e per capire se potrà raggiungere i livelli dell’anno scorso, anche se ci sono tutti i presupposti per poter disputare un altro anno favoloso”.

Cosa si aspetta da Lione-Atalanta?
“Penso che i nerazzurri abbiano tutte le carte in regola per contrastare una squadra abituata a giocare a certi livelli. L’Atalanta, col suo modo di giocare e di stare in campo saprà anche mettere in difficoltà gli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione, le due squadre si affrontano in un test...

Non solo la partita di questo sabato contro il Bournemouth ma anche il test contro...

alessandro recenti

L’ex viceallenatore del Sion Recenti, profondo conoscitore del campionato svizzero, ci aiuta a conoscere meglio...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta