cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Lione ferito – Fekir: “Dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”

Sarà un Lione ferito quello che giovedì incontrerà l’Atalanta. La squadra di Genesio è stata fermata nell’ultimo turno dal Digione (il match è terminato con un rocambolesco 3-3) scatenando la delusione tanto dei tifosi, quanto dei giocatori. Il capitano Nabil Fekir ci mette la faccia e prova ad analizzare con razionalità l’accaduto: “Siamo veramente delusi. Abbiamo alternato buone giocate a cali di concentrazione che non devono esserci. Non possiamo più permetterci passi falsi di questo tipo: dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”.

Gerald Baticle, vice di Genesio, non vuole sentire parlare dei tanti impegni ravvicinati: “Non possiamo attribuire il pari col Digione agli impegni di Europa League. La squadra era preparata e al di là del risultato, ci sono stati aspetti positivi, specialmente in attacco”.

Il tecnico ha promosso la prestazione di Houssem Aouar, apparso in buona forma, autore di un gol e quindi naturale candidato a una maglia da titolare per giovedì: “Siamo delusi perchè abbiamo solo sfiorato una vittoria che sarebbe stata importante per noi. Sono felice per avere trovato il gol, ma quello che più conta è che tutti noi abbiamo voglia di tornare in campo e mostrare il nostro valore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta