Resta in contatto

News

Un Lione ferito – Fekir: “Dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”

Sarà un Lione ferito quello che giovedì incontrerà l’Atalanta. La squadra di Genesio è stata fermata nell’ultimo turno dal Digione (il match è terminato con un rocambolesco 3-3) scatenando la delusione tanto dei tifosi, quanto dei giocatori. Il capitano Nabil Fekir ci mette la faccia e prova ad analizzare con razionalità l’accaduto: “Siamo veramente delusi. Abbiamo alternato buone giocate a cali di concentrazione che non devono esserci. Non possiamo più permetterci passi falsi di questo tipo: dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”.

Gerald Baticle, vice di Genesio, non vuole sentire parlare dei tanti impegni ravvicinati: “Non possiamo attribuire il pari col Digione agli impegni di Europa League. La squadra era preparata e al di là del risultato, ci sono stati aspetti positivi, specialmente in attacco”.

Il tecnico ha promosso la prestazione di Houssem Aouar, apparso in buona forma, autore di un gol e quindi naturale candidato a una maglia da titolare per giovedì: “Siamo delusi perchè abbiamo solo sfiorato una vittoria che sarebbe stata importante per noi. Sono felice per avere trovato il gol, ma quello che più conta è che tutti noi abbiamo voglia di tornare in campo e mostrare il nostro valore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News