Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Un Lione ferito – Fekir: “Dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”

Sarà un Lione ferito quello che giovedì incontrerà l’Atalanta. La squadra di Genesio è stata fermata nell’ultimo turno dal Digione (il match è terminato con un rocambolesco 3-3) scatenando la delusione tanto dei tifosi, quanto dei giocatori. Il capitano Nabil Fekir ci mette la faccia e prova ad analizzare con razionalità l’accaduto: “Siamo veramente delusi. Abbiamo alternato buone giocate a cali di concentrazione che non devono esserci. Non possiamo più permetterci passi falsi di questo tipo: dobbiamo vincere sia giovedì che domenica”.

Gerald Baticle, vice di Genesio, non vuole sentire parlare dei tanti impegni ravvicinati: “Non possiamo attribuire il pari col Digione agli impegni di Europa League. La squadra era preparata e al di là del risultato, ci sono stati aspetti positivi, specialmente in attacco”.

Il tecnico ha promosso la prestazione di Houssem Aouar, apparso in buona forma, autore di un gol e quindi naturale candidato a una maglia da titolare per giovedì: “Siamo delusi perchè abbiamo solo sfiorato una vittoria che sarebbe stata importante per noi. Sono felice per avere trovato il gol, ma quello che più conta è che tutti noi abbiamo voglia di tornare in campo e mostrare il nostro valore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lookman
L'attaccante è il migliore dopo il gol al Cagliari...
inter-atalanta

Due anni fa esatti andò in scena una delle migliori prestazioni stagionali, per quanto poi...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta