cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lione – I probabili 11 contro l’Atalanta

Rafael recupera, Marçal no. Bruno Genesio e il suo Lione si apprestano a ospitare l’Atalanta con un brasiliano di meno potendo comunque schierare grossomodo la formazione tipo. Il tecnico dell’OL ha convocato 18 giocatori, ovvero 11 titolari e i 7 panchinari consentiti. Abile e arruolato anche Jordan Ferri, uno dei rumors di mercato più accreditati per i nerazzurri in estate se non fosse tornato Marten de Roon.

Uomini contati e scelte già fatte, dunque. Con Mendy basso a sinistra al posto dell’assente illustre, Gorgelin portiere di riserva, Diakhaby e Tete alternative al centro e a destra della retroguardia, NDombèlé a coprire eventuali buchi in mediana (dove invece manca Grenier), Aouar pronto a inserirsi tra le linee, Maolida centrattacco ombra e Cornet a contendere al mancino Traoré il posto di trequartista laterale.

Questo il probabile schieramento iniziale (Groupama Stadium, giovedì 28 settembre, ore 21.05) all’insegna del 4-2-3-1, proprio come l’Everton a Reggio Emilia due settimane fa: Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Mendy; Ferri, Tousart; Traoré, Fekir, Depay; Mariano Diaz.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta