cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parc OL e Oriocenter uniti dal tifo

Potere del maxischermo nel mega centro commerciale di casa (Percassi). Appena fuori Bergamo gli ultras potrebbero essere presenti in numero maggiore che non in loco, a Décines-Charpieu, dove alle 21 e 5 minuti va in scena il secondo atto della gustosissima pièce del cast di Gasperini sul palcoscenico continentale. Un match già decisivo per le gerarchie del girone E, ma non certo accessibile a tutti visti i posti limitati e la spasmodica corsa al biglietto, anzi al pacchetto viaggi, proposto da Ovet o in subordine dalla Curva Nord, dall’Associazione Tifosi Atalantini e dal Club Amici dell’Atalanta.

Ed ecco, allora, la decisione del club di Zingonia di allestire un’alternativa a beneficio di quanti, volendosi calare per forza in un’atmosfera da stadio, non vogliono rimanere a casa da soli davanti a Sky o TV8 (in chiaro). Al Groupama Stadium il settore ospiti ha registrato un sostanziale sold out: i tifosi nerazzurri saranno 2.816, buona parte dei quali già sciamata a Lione e dintorni approdando alla meta grazie a 46 corriere e un volo charter da 189 persone.

Difficile quantificare le presenze nel food court, leggi la zona ristorazione, della nuova ala di Oriocenter. Ma, tra le famiglie a fine spesa che potrebbero trasferirsi armi e bagagli in questa specie di grande cinema del pallone e gli aficionados rimasti a un passo dal sogno della trasferta al seguito dei propri beniamini, l’impressione è che la cifra raggiungibile sia suscettibile di doppiare quella dei fratelli di fede al Parc OL. Occhio ai parcheggi, nella corsa a un posto al sole (sedersi sarà pressoché impossibile): quelli di pertinenza del centro rimarranno aperti, per il resto c’è tutta la zona industriale tra Azzano San Paolo e Orio al Serio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta