Resta in contatto

Rubriche

FANTACONSIGLI: chi schierare contro la Juventus?

Venerdì: una giornata non come le altre per ogni fantallenatore che si rispetti. Il quinto giorno della settimana coincide con i primi dubbi e le possibili scelte di formazione in ottica weekend. La redazione di CalcioAtalanta prova a togliervi qualche grattacapo in occasione del match tra Atalanta e Juventus in programma domenica alle 20.45 al Comunale di Bergamo. Partiamo dal presupposto che si tratta di un duello estremamente complicato e trovare il giocatore nerazzurro che possa regalare più bonus è un’operazione altrettanto difficile. Ma proviamo a sceglierne due. Diciamo Freuler: lo svizzero sta offrendo prestazioni da leader nelle ultime apparizioni con la casacca orobica ed è dotato di quel tiro da fuori che potrebbe significare gioie. L’altro nome da segnare sul taccuino è quello di Masiello: in campionato il difensore con il vizio del gol non ha ancora centrato il bersaglio e contro Buffon potrebbe essere la volta buona. Nello scorso incontro casalingo contro il Crotone vi avevamo consigliato Caldara e il centrale timbrò puntualmente il cartellino. Oggi ci riproviamo, incrociando le dita. Buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da Rubriche