Resta in contatto

News

Genesio (Lione): “Condannati da un nostro errore”

È un Bruno Genesio amareggiato quello che analizza il pareggio tra il suo Lione e l’Atalanta: “Abbiamo giocato una buona partita ma questo pareggio rilascia un po’ di amaro in bocca perché abbiamo commesso gli stessi errori di domenica contro il Digione. Dobbiamo essere più concreti e conquistare punti ogni volta che ne abbiamo l’occasione. C’è molto da migliorare e la responsabilità è mia“.

Il tecnico francese non ha digerito la dinamica del gol di Papu Gomez: “Abbiamo fatto cose molto positive, ma abbiamo commesso degli errori gravi come in occasione del gol dell’1-1. È stato un errore evidente, grossolano. Forse dipende dal fatto che siamo una squadra molto giovane e manchiamo di esperienza in certe situazioni. Dobbiamo continuare a giocare come stasera. Il pari dell’Apollon la dice lunga su quanto sia impegnativo il nostro girone“.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News