Resta in contatto

News

Masiello:”Juve formidabile, noi abbiamo morale”

Andrea Masiello parla sulle pagine de L’Eco di Bergamo in edicola questa mattina:“Sui bianconeri c’è poco da dire di nuovo, ma credo e spero che l’Atalanta si farà trovare pronta anche a questo appuntamento di prestigio. Siamo ottimisti: quello che facciamo in partita è frutto di un lavoro importante svolto durante la settimana”. A 31 anni, il difensore è uno dei veterani di questa squadra.“La fatica comincia a farsi sentire – scherza Masiello -, ci sono tanti giovani da integrare nello spogliatoio, ma il gruppo sta rispondendo bene anche sotto questo punto di vista”. La mente torna poi al match di giovedì sera contro il Lione:“Questo pareggio ha confermato che ci sono tutti i presupposti per fare bene e guardare avanti con fiducia. Una serata importante sotto tanti aspetti. Un ringraziamento ai tremila bergamaschi che ci hanno seguito in Francia: ci hanno dato una carica in più”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News