cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, riposati: ti aspetta una gara ogni tre giorni

Questo tour de force che ha visto l’Atalanta impegnata in tre gare settimanali su tre campi diversi (a Firenze, a Lione e questa sera a Bergamo), non è stato un evento eccezionale.

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali che fermerà la massima serie domenica 8 ottobre, i ritmi torneranno ad aumentare.

Come ricorda l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, per l’Atalanta si aprirà un ciclo di sette gare in tre settimane, una media di una partita ogni tre giorni nel mese di ottobre e nei primi giorni di novembre: domenica 15 ospiti dalla Samp, giovedì 19 disputeranno il match europeo contro l’Apollon Limassol, domenica 22 riceveranno in casa il Bologna, mercoledì 25 sempre in casa accoglieranno il Verona, domenica 29 si sposteranno a Udine, giovedì 2 novembre saranno impegnati nella trasferta europea a Nicosia ed infine domenica 5 giocheranno in casa contro la Spal.

Nonostante mister Gasperini non abbia in simpatia le soste in mezzo al campionato, visti i ritmi dell’ultimo periodo, questa volta non disdegnerà un po’ di riposo per ricaricare le pile. Le sue e quelle dei suoi uomini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta