cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristante: “Gol dedicato alla squadra”

In seguito al grande risultato ottenuto contro la Juventus, Bryan Cristante commenta così ai microfoni di Sky la sua posizione in campo: “Dipende dalle partite, faccio quello che mi chiede il mister,  e Gasperini è bravo a cambiare assetto in base alle avversarie”.

Riguardo ai gol decisivi che ha realizzato in questo inizio di campionato: “Mi piace fare gli inserimenti per andare in rete e con il nostro modulo servono tantissimo per sbloccare gli equilibri”. Il centrocampista è in grande crescita dopo le avventure degli scorsi anni in cui non aveva brillato: “Ho fatto delle esperienze all’estero che mi hanno aiutato a crescere e finalmente ora stanno venendo fuori le mie qualità”.

Queste invece le sue dichiarazioni in mixed zone: “Contro una grande squadra è ancora più speciale segnare e dopo essere rimasti sotto di due gol è stato ancora più speciale. Ce la siamo giocata e abbiamo dimostrato che possiamo fare bene sempre e toglierci i nostri sfiziStiamo bene in questo periodo e se ci rimbocchiamo le maniche possiamo sempre rendere al meglio. A chi dedico il gol? Alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta