Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Non dovremmo rincorrere così spesso”

Queste le dichiarazioni di mister Gasperini al termine della gara pareggiata contro la Juventus ai microfoni di Premium: “Episodi arbitrali? Ho visto la gomitata, ma ci sono già abbastanza polemiche. Noi siamo stati quelli penalizzati, ma non ci sentiamo tali. Bisogna accettare che è difficile interpretare alcune azioni, e va accettata la buona fede di chi giudica. Sul mani di Petagna è spalla piena, ma il movimento del braccio inganna. Non deve farlo. Comunque tutto è soggetto all’interpretazione. Il VAR non sistema tutto.

L’allenatore nerazzurro si è dimostrato comunque molto soddisfatto dei suoi: “Sono veramente felice di aver visto giocare i ragazzi con questo entusiasmo alla settima partita. Il segreto partite recuperate? Non c’è un, lavoriamo e abbiamo una nostra identità di gioco. Stiamo inserendo bene anche i nuovi. Abbiamo un grande spirito ed entusiasmo, che ci portano a fare delle rimonte. Però mi piacerebbe anche andare di più in vantaggio noi. Abbiamo una buona classifica, pur avendo già incontrato avversari forti. Quindi possiamo guardare felici al futuro e ci godiamo il meritato riposo ora”.

Il tecnico ha anche parlato a Sky del cambio del numero nove neroazzurro alla mezz’ora dichiarando: “Avevamo bisogno di pressare con aggressività sui difensori avversari e di avere più qualità tecnica, per questo ho tolto Cornelius”. Una menzione speciale per il capitano e top player della sa squadra: “Al Papu chiedo di non difendere a tutta fascia perchè è un giocatore straordinario e deve essere lucido in fase offensiva”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Quale sarebbe la scelta giusta in caso di addio di Gasperini?

Ultimo commento: "Mamma mia che nomi 🤦🏻🤦🏻🤦🏻"
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News