Resta in contatto

Approfondimenti

Il gol dell’ex, Marco D’Alessandro segna all’Inter

d'Alessandro

Il Benevento, squadra neopromossa in massima serie, sta navigando in cattive acque: 0 punti ancora in campionato e brutte prestazioni.

Una nota positiva però c’è stata nella giornata di ieri perché la squadra beneventana non ha vinto ma ha convinto, mettendo i bastoni tra le ruote più volte all’Inter, seconda in classifica con la Juve: due legni e un gol il bilancio finale.

La rete che ha tenuto aperti i giochi fino all’ultimo è dell’ex atalantino Marco D’Alessandro, giunto a Benevento nell’ultima sessione di mercato estivo e fermo dalla partita col Torino del 10 settembre. Il numero 7 ha espresso così la sua felicità a metà: “Purtroppo non siamo riusciti ancora ad ottenere punti ma non molleremo mai”. Il Verona è avvisato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti