Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Spinazzola: serata grigia. Sarà stata l’emozione?

Dei “due juventini in nerazzurro”, come li definisce Matteo Spini sull’edizione odierna di L’Eco di Bergamo, quello che non ha brillato ieri sera è stato Leonardo Spinazzola.

Se Mattia Caldara ha regalato una prestazione più che positiva arricchita dal gol che ha riaperto la partita, per Spinazzola non è stato lo stesso.

Per entrambi la Vecchia Signora non è stata un’avversaria come le altre (dal 2018 saranno a Torino). Per Spinazzola però: “Rappresenta il suo passato e il suo futuro. E’ il treno che lui temeva non sarebbe passato più, come esplicitato ad agosto, quando aveva consegnato ai social i suoi tormentati pensieri di giocatore in bilico tra due squadre”, ricorda Spini.

Una situazione delicata che però si è risolta, come dimostrato dalla partita contro la Fiorentina che lo ha visto tra i titolari. Ieri, ecco la Juventus, ma la prestazione non è stata delle migliori.

“Il ritorno a Bergamo è stato ieri e l’esterno l’ha patito soprattutto inizialmente: qualche indecisione di troppo, anche in occasione delle due reti bianconere, in cui è stato bruciato da Bernardeschi e portato a spasso da Higuain”, commenta Spini.

Avrà sentito l’emozione o forse la pressione?

“Non c’entra solo la Vecchia Signora – continua il giornalista di L’Eco -, dopo lo stop Spinazzola deve ritrovare la migliore forma, di cui l’Atalanta ha grande bisogno, per rispolverare i meccanismi perfetti”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ennesima dimostrazione che deve dare spazio a chi a voglia di giocare X questa maglia.!!! Spinazzola vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La partita non è stata facile. Errori anche da parte di atri giocatori, essendo squadra forte compatta e combattiva abbiano superato tutto con grande risultato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non andava schierato ieri sera secondo me

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma che su tutti e due i gol e lui che fa la chiusura male e in più per trequarti della partita non ci scambiavano la palla lui e il Papu
Per me o sempre detto tribuna tutto l’anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Va a Turi che le mei..

Articoli correlati

“Un gran primo tempo e una ripresa stringendo i denti”. Così L’Eco di Bergamo di oggi sintetizza l’importante...

gasperini
Per la prima volta in stagione la Dea non ha fatto gol, ma praticamente non...
La Dea crea molte occasioni nella ripresa, ma si deve accontentare del pareggio...
Calcio Atalanta