Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Atalanta al lavoro senza i nazionali

Meno 14, più 6. È l’operazione algebrica tra i nazionali fuori sede e i ragazzi del settore giovanile liberi da impegni con le rappresentative di categoria la cifra della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta a Zingonia. Nel pomeridiano a porte aperte sul campo principale non c’erano nemmeno gli infortunati Schmidt, convalescente dalla meniscectomia, e Toloi, alle prese col risentimento al retto femorale sinistro riportato a Firenze due domeniche fa.

Il gruppo, che domani si allenerà sul campo 2 sprovvisto di tribune sempre dopo pranzo, ha svolto una sessione in palestra e un paio sul campo tra lavoro con la palla e partitelle sul campo ridotto. Al netto dei sopra citati, ovvero Cristante, Spinazzola, Gomez, Berisha, Freuler, Cornelius, Ilicic, Kurtic più gli Under Mancini, Orsolini, Vido, Melegoni, Bastoni e Haas.

Della prima squadra sono rimasti a disposizione di Gian Piero Gasperini i portieri Gollini e Rossi, i difensori Caldara, Castagne, Gosens, Hateboer, Masiello e Palomino, il centrocampista de Roon e il solo Petagna per l’attacco.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pedro goncalves
Intorno ai sedici milioni di euro l’Atalanta si è messa in tasca per essersi qualificata...
Dopo le fatiche di coppa, l’Atalanta può guardare con fiducia agli impegni che le spettano...
In vista del posticipo di lunedì si fa il conto degli infortunati e di chi...
Calcio Atalanta