Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Juve pigliatutto: le mani su un altro baby di Zingonia

Domenica sera ha tirato i remi in barca subendo la rimonta del pari nonostante il doppio vantaggio, ma la Juventus quando si tratta di Atalanta le mani non le tiene certo in tasca. Specialmente in prospettiva futura, non paga di avere già assicurati Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola (salvo sorprese di gennaio) per la prossima stagione e Riccardo Orsolini per quella successiva. L’indiscrezione di oggi, rilanciata da Goal.com, riguarda un’altra giovane promessa sbocciata nel vivaio di Zingonia.

Oltre alla questione dei prestiti lasciati a maturare a Bergamo nonché reclamati a ogni spiffero di calciomercato, la società bianconera dopo il ’99 Filippo Melegoni, aggregato alla prima squadra dalla scorsa stagione ma a questo giro impiegato soprattutto nella Primavera del neo mister Massimo Brambilla, ha attenzionato anche il fantasista offensivo o seconda punta Alessandro Cortinovis. Il ricciuto attaccante bergamasco, classe 2001 e in forza all’Under 17 ereditata da Giovanni Bosi, gioca anche nella Nazionale di categoria.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

per 30 milioni glielo diamo domani mattina…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La juve ha deciso di comprare tutti i giovani talenti di tutti i vivai d’italia in questo modo la juve sarà padrona delle sorti di tutti i club dove poi li parcheggia,vedasi il caso atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Bisogna cambiare acquirente?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ovvio altrimenti diventiamo più forti di loro eh

Articoli correlati

I numeri curiosi coinvolgono sia Scamacca che Koopmeiners...
Il tecnico del Milan ha anticipato alcune novità in vista di Bergamo...
Calcio Atalanta