Resta in contatto

News

Clelland show. L’Atalanta Mozzanica cade contro il Tavagnacco

Seconda sconfitta stagionale per l’Atalanta Mozzanica che sul difficile campo del Tavagnacco viene travolta per 5-2. La gara è vibrante fin dalle prime battute: appena prima della mezz’ora le padrone di casa passano in vantaggio con Clelland che sfrutta la meglio il lavoro di Tuttino. La bionda giocatrice è incontenibile e prima dell’intervallo trova anche la seconda e terza rete.

Nella ripresa il Mozzanica scende in campo con un piglio diverso anche grazie ai cambi, ma nel momento migliore delle nerazzurre il Tavagnacco trova la quarta rete con Brumana che, al 62′, insacca con una perfetta punizione che non lascia scampo a Thalmann. Alborghetti (al 69′) e l’autorete di Camporese riaccendono una flebile speranza, ma al 93′ Brumana, servita da Clelland, scrive la parola fine sulla gara con il gol del 5-2 finale.

Settimana prossima il campionato di Serie A Femminile osserverà un turno di riposo per lasciare spazio agli impegni della Nazionale.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News