Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Freuler e la Svizzera a un passo dai Mondiali

Manita semiperfetta della Svizzera di Remo Freuler a Basilea contro l’Ungheria nel penultimo turno del gruppo B di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. A segno, per gli elvetici di Vladimir Petkovic, nel primo tempo Granit Xhaka (18′), Frei (20′) e Zuber (43′), che fa doppietta al 6′ della ripresa prima dei gol di Guzmics (13′), dello juventino Lichtsteiner (35′) e di Ugrai per il 5-2 finale. La nazionale rossocrociata, a punteggio pieno, ha tre punti di vantaggio sul Portogallo secondo (27 a 24; Cristiano Ronaldo e André Silva hanno sbancato Andorra) prima dello scontro diretto di martedì sera al “da Luz” di Lisbona.

L’atalantino, sostituito stasera a sette dal novantesimo da Derdiyok dopo essere stato schierato in mediana nel 4-2-3-1 insieme all’oriundo albanese andato a rete per primo, è alla quinta presenza con la casacca della rappresentativa senior: senza di lui, all’andata i compagni batterono 2-0 (Embolo e Mehmedi) i lusitani, che però hanno una differenza reti migliore (più 26 a più 18) e possono tentare il sorpasso in extremis. Fuori gioco magiari (10), Faer Oer (9), Lettonia (oggi 0-0 nel profondo nord) e Andorra (entrambe a 4).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News