cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mediaset disposta a ritirarsi dalla corsa ai diritti TV della Serie A

Svolta nell’assegnazione dei diritti TV del campionato di Serie A per il triennio 2018/2021. Mediaset continua a dirsi contraria alle condizioni imposte dal commissario della Lega Calcio, Carlo Tavecchio e sta minacciando seriamente di ritirarsi dal tavolo della trattativa.

Martedì, intanto, ci sarà l’assemblea di Lega di A assegnerà i diritti tv internazionali per il triennio 2018-2021: sul tavolo ci sono tre offerte, ma la più interessante arriverebbe da Mp&Silva, già intermediario delle immagini della serie A dell’attuale bando. L’obiettivo della Lega è quella di raccogliere una cifra intorno ai 300 milioni di euro. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è ancora critico: “Infront è stata frettolosa, è illogico vendere ora i diritti esteri per i prossimi tre anni – riporta Corriere.it -. Per i diritti italiani deve intervenire il ministro Lotti: modifichi la legge Melandri e imposti un’asta libera“.

A novembre scatterà anche il bando per l’assegnazione dei diritti nazionali, ma a questo punto pare difficile che da Cologno Monzese accettino di partecipare a una corsa con regole mal sopportate fino a ora.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta