Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Under 21: per il trio nerazzurro martedì a Ferrara c’è il Marocco

Per Mancini, Vido e Orsolini proseguono gli impegni con la maglia azzurra dell’Under 21. Il prossimo step è fissato per martedì contro il Marocco a Ferrara (ore 18.30), gara amichevole dove mister Di Biagio potrà sperimentare altre soluzioni tattiche prima di riconsegnare i suoi ragazzi ai rispettivi club di appartenenza. Da valutare le condizioni di Mandragora, che ha saltato il match vincente con l’Ungheria terminato 6-2. Convocato nel frattempo anche Federico Bonazzoli, che nella città ferrarese è di casa visto che milita nella Spal. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Chiesa e Cutrone, dopo le rispettive doppiette, potrebbero essere risparmiati per la felicità di Fiorentina e Milan. I due attaccanti nerazzurri invece scalpitano. Così come Mancini, uno dei leader del pacchetto difensivo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News