Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Albania-Italia, quanti (ex) atalantini in campo!

Domani sera quella contro l’Albania sarà un sfida importante per l’Italia perché, nonostante la già certa qualificazione, la squadra di Ventura vuole fare bella figura e rifarsi dopo il magro pareggio con la Macedonia.

Anche l’Atalanta nel suo piccolo sarà toccata da questa sfida: tra i pali della porta avversaria infatti ci sarà Etrit Berisha, il portiere che negli ultimi giorni la Juventus, squadra che sforna molti talenti a Ventura per la nazionale, ha conosciuto molto bene per il rigore parato a Dybala, una rarità che in pochi possono inserire nel curriculum.

Berisha dovrà dire di no a un grande ex atalantino: Manolo Gabbiadini, che probabilmente sarà in attacco in coppia con Eder dal momento che Immobile è diffidato. Il modulo questa volta sarà il 4-2-4 e Candreva rientrerà sulla destra.

Altri due atalantini saranno interessati da altrettanti ballottaggi: Spinazzola se la dovrà vedere con Darmian a sinistra, mentre Cristante lotterà per una maglia con Barella a centrocampo.

Ma non è finita qui. Anche la vecchia conoscenza Berat Djimsiti, numero 6 del Benevento, sarà schierato come difensore centrale nella squadra albanese. Arrivato insieme a Freuler, dei due è stato lo svizzero ad eccellere a Bergamo e speriamo possa rimanere in ombra anche nella sfida di domani sera.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Anche stasera italia deludente

Articoli correlati

Le valutazioni della redazione di CalcioAtalanta dopo il match con lo Sporting...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori atalantini...
Il match di disputerà sempre il 6 dicembre, al Konami Training Center di Milano, ma...
Calcio Atalanta