cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albania-Italia, quanti (ex) atalantini in campo!

Domani sera quella contro l’Albania sarà un sfida importante per l’Italia perché, nonostante la già certa qualificazione, la squadra di Ventura vuole fare bella figura e rifarsi dopo il magro pareggio con la Macedonia.

Anche l’Atalanta nel suo piccolo sarà toccata da questa sfida: tra i pali della porta avversaria infatti ci sarà Etrit Berisha, il portiere che negli ultimi giorni la Juventus, squadra che sforna molti talenti a Ventura per la nazionale, ha conosciuto molto bene per il rigore parato a Dybala, una rarità che in pochi possono inserire nel curriculum.

Berisha dovrà dire di no a un grande ex atalantino: Manolo Gabbiadini, che probabilmente sarà in attacco in coppia con Eder dal momento che Immobile è diffidato. Il modulo questa volta sarà il 4-2-4 e Candreva rientrerà sulla destra.

Altri due atalantini saranno interessati da altrettanti ballottaggi: Spinazzola se la dovrà vedere con Darmian a sinistra, mentre Cristante lotterà per una maglia con Barella a centrocampo.

Ma non è finita qui. Anche la vecchia conoscenza Berat Djimsiti, numero 6 del Benevento, sarà schierato come difensore centrale nella squadra albanese. Arrivato insieme a Freuler, dei due è stato lo svizzero ad eccellere a Bergamo e speriamo possa rimanere in ombra anche nella sfida di domani sera.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Anche stasera italia deludente

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta