Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Calciomercato: Palomino nel mirino della Roma

Gennaio è lontano, il calciomercato estivo, quello dei colpi “veri”, lo è ancora di più, ma i mesi autunnali e invernali sono da sfruttare per osservare da vicino i pezzi pregiati del marcato prima di affondare il colpo. Ed è indubbio che l’Atalanta sia una gioielleria in grado di esporre oggetti (alias giocatori) di grande valore.

Tra gli uomini con gli occhi addosso ci sono Josè Palomino, Remo Freuler e Marten de Roon. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it sul difensore sudamericano, autentica rivelazione stagionale, ci sarebbe la Roma, a caccia di rincalzi per la propria retroguardia, ma solo a patto che siano profili con esperienza internazionale. Il mediano svizzero sta confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione e su di lui ci sarebbe sempre la Lazio che, evidentemente, non ha mollato la presa dopo il no incassato ad agosto dall’Atalanta.

Poi c’è de Roon. L’apporto dell’olandese non è stato ancora così determinante, ma Gasperini ha dimostrato di non saperci rinunciare. Il tecnico nerazzurro non è il suo unico estimatore. de Roon piace, e anche tanto, sia a Lazio che Fiorentina, pronte ad affidargli le chiedi della mediana. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Quando ci sono in giro voci poi immancabilmente si avverano……sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

davvero…pagina che mena gramo…Caldara alla Juve, Palomino alla Roma, Bastoni all’Inter…chi fa il centrale???? mio cugino in seconda???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Caldara alla Juve, la Roma vuole Palomino e l’Inter dopo Bastoni vorrebbe Toloi. Gioco io in difesa??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Che p****…. Ma quando faremo una squadra per aprire un ciclo? Sembriamo il supermarket della serie A….

Articoli correlati

thiago motta

Nel post gara di Lecce-Bologna spazio per qualche piccata dichiarazione del tecnico rossoblù Thiago Motta, per niente...

gasperini atalanta
Dopo il primo posto nel girone in Europa League, “ora tutte le energie sul campionato:...
atalanta-sporting lisbona
L'allenatore alla vigilia della sfida al Torino: "Scamacca out? E' il rischio che si corre...
Calcio Atalanta