Resta in contatto

Approfondimenti

Indovina chi: a quale volto succederà Colantuono?

colantuono

Ancora quattro giorni e la Serie A tornerà al centro dei giochi per un’ottava giornata interessante non solo per i piani alti della classifica.

Da tenere d’occhio sicuramente gli anticipi, con la Lazio che andrà in casa della Juve, in corsa per riprendersi il posto da capolista, e la Roma che dovrà sconfiggere il Napoli per sperare di agguantare il quarto posto.

Interessante però anche il primo posticipo del lunedì sera che potrebbe sancire il ritorno di un grande ex atalantino sui palcoscenici della massima serie: colui che regalò a Bergamo due salvezze nonostante le penalizzazioni del calcioscommesse.

Stiamo parlando di Stefano Colantuono, il mister più gettonato per la guida futura delle ultime in classifica di serie A, anche perché con lui nessuna squadra è mai retrocessa.

Il Verona e il Benevento lunedì alle 20.45 si sfideranno in un match salvezza che potrebbe far saltare definitivamente una panchina proprio a favore del tecnico romano: prenderà quindi il posto di Pecchia o di Baroni?

Ma attenzione, non è da escludere nemmeno una chiamata da Genova: tutto dipenderà dagli uomini di Jurić che affronteranno la compagine di Rastelli dagli stessi colori rossoblù.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti