Resta in contatto

News

Qui Bogliasco, doppia seduta per la Samp

A differenza dell’Atalanta, la squadra blucerchiata ha effettuato oggi una doppia seduta di allenamento al Mugnaini: hanno partecipato anche il rientrante Filip Djuricic e i primavera Mario Curito, Joao Claudio Gomes Ricciulli, Andrea Tessiore e Ivan Vujcic.

Come riporta sampdorianews.net, nel pomeriggio si sono aggiunti i nazionali Joachim Andersen e Dawid Kownacki, che sono stati sottoposti a lavoro di scarico così come Bartosz Bereszynski e il connazionale Karol Linetty .Individuale di scarico anche per Gaston Ramirez, mentre Leonardo Capezzi ha proseguito l’iter di recupero.

Il programma d’allenamento ha previsto riscaldamento e forza in palestra al mattino, mentre al pomeriggio attivazione senza palla, finalizzazioni e partitelle su campi di diversa dimensione.

Domani rientrerà in gruppo Duvan Zapata ma l’allenamento della Sampdoria si svolgerà a porte chiuse a causa degli interventi di ristrutturazione del centro sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News