cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ea Sports tifa per la Dea: l’Atalanta vola anche a Fifa

Con 21 milioni di utenti solo nel 2017, Fifa è il simbolo dei videogiochi a tema calcio nel mondo. Ci giocano praticamente tutti, giovani, meno giovani e gli stessi giocatori che spesso hanno nelle consolle il principale svago extra campo.

E ogni tifoso che si rispetti non può che prendere la propria squadra del cuore per portarla a grandi traguardi, almeno nella realtà virtuale. Farlo con Juventus e Real Madrid è un conto, ma volete mettere farlo con l’Atalanta. Beh da oggi sarà un pochino più facile perché alla Ea Sports, la casa editrice del gioco, si sono accorti che tra i nerazzurri ci sono giocatori di grande valore e come evidenzia il Corriere Bergamo, il “rating” di Gomez&Co è stato rivisto al rialzo.

Proprio l’argentino è il giocatore più forte, con un valore di 84 su 100, a livello dei top player della Serie A. Il secondo giocatore più forte è Ilicic (80), seguito a ruota da Berisha (78), Masiello e Toloi (77). I giocatori che hanno segnato la crescita maggiore in termini di punti sono Caldara, Spinazzola e Petagna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta