
Con 21 milioni di utenti solo nel 2017, Fifa è il simbolo dei videogiochi a tema calcio nel mondo. Ci giocano praticamente tutti, giovani, meno giovani e gli stessi giocatori che spesso hanno nelle consolle il principale svago extra campo.
E ogni tifoso che si rispetti non può che prendere la propria squadra del cuore per portarla a grandi traguardi, almeno nella realtà virtuale. Farlo con Juventus e Real Madrid è un conto, ma volete mettere farlo con l’Atalanta. Beh da oggi sarà un pochino più facile perché alla Ea Sports, la casa editrice del gioco, si sono accorti che tra i nerazzurri ci sono giocatori di grande valore e come evidenzia il Corriere Bergamo, il “rating” di Gomez&Co è stato rivisto al rialzo.
Proprio l’argentino è il giocatore più forte, con un valore di 84 su 100, a livello dei top player della Serie A. Il secondo giocatore più forte è Ilicic (80), seguito a ruota da Berisha (78), Masiello e Toloi (77). I giocatori che hanno segnato la crescita maggiore in termini di punti sono Caldara, Spinazzola e Petagna.
