Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Colantuono: “L’Atalanta non si è indebolita”

colantuono

L’ex allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono, attualmente disoccupato, è intervenuto poco fa ai microfoni di TMW Radio toccando diversi tasti fra cui l’Atalanta.

Nella fattispecie il tecnico di Anzio si è espresso positivamente su questa prima fase di stagione: “Nonostante si parlasse di una squadra indebolita a causa delle diverse partenze, per me ora è più forte. Ha dimostrato di reggere il doppio confronto e a parte qualche stop immeritato, sta facendo bene”. Poi torna sul suo periodo a Bergamo: “Quando si fanno questi confronti dobbiamo sempre stare attenti. Gasperini e l’attuale gruppo hanno meriti importanti, ma il lavoro era partito anni fa vincendo la cadetteria e consolidandoci nella massima serie nonostante fossimo partiti con qualche handicap. Anche sotto la mia gestione erano stati ceduti giocatori importanti, ma è chiaro che le cifre non fossero quelle che girano ora”.

Immancabile poi un commento sul Papu Gomez: “Per me non è una sorpresa. Faccio un piccolo passo indietro: all’improvviso, all’ultimo giorno di mercato, dovevamo sostituire Bonaventura – ricorda Colantuono -. Pierpaolo (Marino, ndr) mi disse che c’era l’opportunità Papu Gomez. Proveniva da circa sei mesi di inattività perché c’erano dei grossi problemi. Noi però dovevamo farlo giocare subito ed ebbe un infortunio muscolare. I primi mesi non furono brillantissimi poi in quell’anno interruppi il rapporto per altri motivi. Nel finale di campionato Gomez iniziò a crescere e superati i problemi fisici è uno dei pochi giocatori che può fare la differenza”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News