Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare a Genova?

Ci siamo, finalmente. Domani torna il campionato, che tradotto in parole povere significa anche fantacalcio. L’Atalanta sarà impegnata domenica sul campo della Sampdoria e la redazione di CalcioAtalanta.it prova come sempre a sciogliere ogni vostro dubbio legato ai giocatori nerazzurri da schierare nella fantaformazione del weekend. Un nome su cui puntare? Diciamo Ilicic: dopo il suo mancato trasferimento in estate sulla sponda blucerchiata, potrebbe essere proprio la sua fantasia ad accendere la Dea. Per la rabbia del presidente Ferrero, che non ha mai rilasciato parole dolci sullo sloveno. Un altro suggerimento? Riproviamo la carta Masiello: in campionato non ha ancora timbrato il cartellino e sulle palle inattive al “Marassi” potrebbe regalare la zampata vincente e il bonus tanto atteso dai suoi allenatori virtuali. Buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da Rubriche