Resta in contatto

News

L’Atalanta Mozzanica sbanca Interello

Era un’amichevole e per di più l’Inter padrona di casa è in serie B, ma l’affermazione dell’Atalanta Mozzanica al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Milano ha comunque il sentore del bucato fresco. Una zampata di Valeria Monterubbiano ha consentito alle ragazze di Elio Garavaglia di aggiudicarsi un sabato pomeriggio di prestigio a casa d’altri, approfittando della sosta di campionato per le nazionali. Assenti all’appello Sara Baldi, impegnata con l’Italia Under 19, e il duo d’infortunate Daniela Stracchi-Giulia Rizzon.

L’incontro s’è disputato sotto gli occhi di uno spettatore d’eccezione come Javier Zanetti. Il prossimo turno, alla ripresa delle ostilità (28 ottobre) buone per i tre punti, vedrà le nerazzurre ospiti della Res Roma. Un’occasione per schiodarsi dalla quota zero a cui le hanno consegnate gli stop contro Juventus (3-0 in casa) e Tavagnacco (5-2) nelle prime due giornate.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News