Resta in contatto

News

Stromberg: “A Bergamo mi trattano come Maradona a Napoli”

glenn peter stromberg

I tifosi atalantini non si dimenticheranno mai di Glenn Peter Stromberg, così come l’angelo biondo giusto dalla Svezia non potrà mai cancellare il ricordo di Bergamo. “Mi trattano come Maradona a Napoli? Vero. Ho casa lì e quando passeggio sento l’amore della gente, di qualsiasi età – confida l’ex capitano dell’Atalanta al Secolo XIX. Ho giocato otto anni in maglia nerazzurra, ho portato la fascia di capitano con l’Atalanta e ho concluso la carriera in nerazzurro: c’è un feeling speciale”.

 

Stromberg parla poi dei prossimi impegni della formazione di Gasperini. “Non so come finirà con la Sampdoria, ma io ovviamente faccio il tifo per l’Atalanta. Sarò anche a Liverpool per seguirla contro l’Everton. Ilicic? Cresce gara dopo gara, mentre Gomez sarebbe titolare in qualsiasi squadra. Mi divertirei anche in questa Atalanta: ero un universale, forse non spiccavo in nulla in particolare ma sapevo fare tutto”.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News