Resta in contatto

News

El Trenza spinge Destro lontano da Bologna

Quando l’esperienza e le giocate cominciano a contare nero su bianco nella nuda cronaca delle partite, la concorrenza si fa serrata e l’attacco diventa un posto troppo piccolo se a contendersi la maglia sono in due. Che Rodrigo Palacio a Bologna stia rubando la scena a Mattia Destro è un dato di fatto: l’ascolano figlio d’arte ha infilato le prime tre giornate da titolare mettendoci di suo l’assist per il matchball di Donsah alla seconda a Benevento, El Trenza ha già all’attivo il gol alla Fiorentina e quello decisivo al Genoa più la sponda per l’apripista di Poli di domenica con la Spal.

Sette presenze a quattro per il ben più scafato argentino di Bahia Blanca, ormai destinato a fare il titolarissimo senza discussioni: prova ne sia il pubblico elogio da parte del suo allenatore Roberto Donadoni nel dopogara. E così per Destro, ex Inter, Genoa, Siena, Roma e Milan, a gennaio può agevolmente riaprirsi la finestra del calciomercato: in attesa le pericolanti classiche, Benevento e Verona su tutte, ma secondo altre indiscrezioni si profilerebbe l’ipotesi di uno scambio con Alessandro Matri del Sassuolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News