Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Petagna e il mistero del sosia

Il tag è inequivocabile, o quantomeno lo sembra. E farebbe pensare a un curioso incrocio di destini tra il centravanti meno convenzionale del panorama della serie A e uno abituato, partendo preferibilmente dall’ala, a sfornare palloni oltre che a insaccarne in proprio. Andrea Petagna, uno dei giocatori più social dell’Atalanta, non pago dei quasi quotidiani frizzi e lazzi a due con il Papu Gomez, dalle locandine dei film rivisitate a loro immagine e somiglianza alle foto in cui l’uno celebra l’altro, ha pubblicato la foto ripresa in piscina di uno sconosciuto che ha tutta l’aria di essere Marco Reus.

L’impianto natatorio non sembra peraltro quello del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, teatro consueto alla ripresa di lavori di scarico e terapie post traumatiche (come quelle cui si sta assoggettando il Papu, uscito da Genova col piede destro fasciato), né il soggetto ripreso a sua insaputa corrisponde all’identikit di un compagno o di un Primavera aggregato, a dispetto di qualche elemento in comune con Luca Vido e (molto) in parte con Nicolas Haas.

Sarà per il profilo discretamente affilato o per la capigliatura alla Woody Woodpecker, ma qualche utente potrebbe perfino avere preso sul serio la carrambata del mulo triestino. Goliardia o meno, forse il post a sorpresa riflette il desiderio inconscio di Petagna di avere per una volta uno scodella-assist al suo esclusivo servizio anziché dover provvedere a rifornire a getto continuo i partner di reparto a detrimento della propria fama in zona gol.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nerazzurro potrebbe addirittura rientrare a gennaio, si attendono aggiornamenti per capire i tempi di...
gasperini atalanta
In serata la squadra di Gasperini raggiungerà il Piemonte in vista della gara di domani...

Calciatore di ottimo talento, che si era messo in mostra in avvio di stagione, Nemanja Radonjic ha...

Calcio Atalanta