Resta in contatto

Rubriche

La probabile formazione contro l’Apollon Limassol

Passerà dalla doppia sfida contro l’Apollon Limassol il destino europeo dell’Atalanta. I nerazzurri comandano il Gruppo E di Europa League con quattro punti e in caso di doppio successo potrebbero chiudere in anticipo il discorso qualificazione. Per ora mister Gasperini ha (giustamente) in testa solo il match di domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il grosso interrogativo riguarda le condizioni di Papu Gomez, di cui sapremo di più nella conferenza stampa di questa sera. Il suo posto dovrebbe essere preso da Jasmin Kurtic, libero di agire alle spalle della coppia Ilicic-Petagna.

Questa la probabile formazione dell’Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche