Resta in contatto

News

Gasperini non si sbilancia

Ancora riguardo alla partita del Mapei Stadium La Gazzetta dello Sport riporta le parole del tecnico Gasperini in merito all’atteggiamento che avrà la sua formazione in campo: “Solo il match potrà dire come sarà. Giocheremo contro una squadra che ha caratteristiche diverse dalle altre e merita rispetto per i risultati che ha ottenuto. Per quanto ci riguarda abbiamo preso molti più gol dell’anno scorso”.

L’allenatore prosegue con un elogio a Bryan Cristante che sta attraversando un ottimo periodo di forma: “Sta avendo un’evoluzione importante, sa fare gol sfruttando la sua capacità di inserimento”.

Sempre il quotidiano rosa prosegue con l’altro protagonista della conferenza stampa Andrea Petagna che attende di sapere chi sarà il suo partner d’attacco: “La mentalità vincente si costruisce con i risultati, la sconfitta di Genova brucia ancora e siamo carichi per la partita di coppa. E’ fondamentale vincere, puntiamo sui 15 mila tifosi che arriveranno qui. Sarà come giocare in casa e la curva sarà molto più vicina che a Bergamo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News