Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Ancora riguardo alla partita del Mapei Stadium La Gazzetta dello Sport riporta le parole del tecnico Gasperini in merito all’atteggiamento che avrà la sua formazione in campo: “Solo il match potrà dire come sarà. Giocheremo contro una squadra che ha caratteristiche diverse dalle altre e merita rispetto per i risultati che ha ottenuto. Per quanto ci riguarda abbiamo preso molti più gol dell’anno scorso”.

L’allenatore prosegue con un elogio a Bryan Cristante che sta attraversando un ottimo periodo di forma: “Sta avendo un’evoluzione importante, sa fare gol sfruttando la sua capacità di inserimento”.

Sempre il quotidiano rosa prosegue con l’altro protagonista della conferenza stampa Andrea Petagna che attende di sapere chi sarà il suo partner d’attacco: “La mentalità vincente si costruisce con i risultati, la sconfitta di Genova brucia ancora e siamo carichi per la partita di coppa. E’ fondamentale vincere, puntiamo sui 15 mila tifosi che arriveranno qui. Sarà come giocare in casa e la curva sarà molto più vicina che a Bergamo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi per l'Atalanta comincia il secondo campionato di questa stagione. Dopo Cagliari-Rakow-Verona c'è Juve-Sporting-Lazio...
malinovskyi mercato atalanta
A Bergamo Juve battuta una volta in ventidue anni, 1-0, Ruslan Malinovskyi, il 18 aprile 2021...
Senza Vlahovic, Milik, Touré e Scamacca, Juve e Atalanta si affrontano con il reparto d'attacco...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta