
La partita di stasera contro l’Apollon Limassol è utile per fare il definitivo passo avanti verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e dimenticare il blackout del secondo tempo di Marassi. Lo sa bene il tecnico Gian Piero Gasperini che ha dichiarato: “Partita non decisiva, ma importante in un mini campionato con margini molto ristretti. I primi due risultati sono stati molto buoni e una vittoria sarebbe importante mentre qualsiasi altro risultato rimetterebbe tutto in discussione“.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il mister vuole andare avanti e lasciarsi alle spalle il recente passato: “Domenica abbiamo giocato il miglior primo tempo da quando sono arrivato, la ripresa è da cancellare. Si va avanti perché non possiamo permettersi di guardarci indietro. L’obiettivo è tornare a correre in campionato e passare il turno in Europa League”.
La rosea sottolinea come la sfida contro i ciprioti dipenda dall’impiego di Alejandro Gomez, già autore di due gol e uscito malconcio dalla partita di domenica contro la Sampdoria. L’allenatore di Grugliasco lascia aperta la porta di un possibile utilizzo del numero 10 dell‘Atalanta.
