Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Reggio Emilia diventa la casa dell’Atalanta

C’è una parte dell’Italia Campione del Mondo 2006 nella partita Atalanta-Apollon Limassol, infatti Luis Medina Cantalejo è stato designato come coordinatore dei cinque arbitri bulgari che dirigeranno l’incontro di Europa League. Per chi non lo conoscesse Cantalejo è stato il quarto uomo nella finale dei Mondiali del 2006.

A parte questa nota di colore L’Eco di Bergamo pubblica i numeri delle persone coinvolte in un evento come quello in programma questa sera al Mapei Stadium. Proprio l’impianto di Reggio Emilia ospita un mini sede nerazzurra che il mercoledì mattina si compone di 30 persone; a queste vanno aggiunte altre 35 persone con giocatori annessi che compongono la prima squadra, escludendo i dirigenti che al giovedì arrivano in tribuna per assistere al match.

Inoltre si sommano dieci persone del Sassuolo chiamate a lavorare per l’Atalanta, 320 steward e 200 operatori di servizio come giardinieri, allestitori, hostess ed elettricisti che si adoperano per trasformare lo stadio nella tana nerazzurra.

I giornalisti ciprioti accreditati sono 18, addirittura di più dei 15 arrivati a seguito dell’Everton e se a questi aggiungiamo 60 tecnici televisivi e i fotografi, si capisce che queste partite smobilitano tantissimi addetti ai lavori.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro continua a ricorrere come alternative ai giocatori già adulti da un bel...
de roon atalanta
Nessun fermato della Dea. C'è l'ex Malinovskyi...
pioli
I rossoneri stanno preparando il match di sabato con la Dea...
Calcio Atalanta