Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Dopo la vittoria, subito al lavoro

Il tempo di tornare a Bergamo, dormire a Zingonia e questa mattina i nerazzurri sono di nuovo pronti ad allenarsi, a porte chiuse, al Centro Bortolotti per prepararsi alla partita contro il Bologna.

Domenica alle 15 all’Atleti azzurri d’Italia ci sarà la squadra allenata dal bergamasco Donadoni, sfida che apre anche al nuovo periodo intenso che aspetta l’Atalanta: 5 partite in 15 giorni.

Sempre da valutare la condizione di Toloi e da verificare anche capitan Gomez, non ancora guarito dalla botta al piede che stava rischiando di fargli saltare la partita contro l’Apollon Limassol e che ieri a fine partita gli ha fatto dichiarare: “Fa male, non riuscivo a calciare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniel battaglia
Daniel battaglia
5 anni fa

É difficile má non impossibile!

Articoli correlati

Dietro e davanti, il mini turnover mirato c’è. Nonostante alle orecchie di Gian Piero Gasperini...

Anche dopo questa vittoria l'Atalanta non ha tempo di gioire e deve subito voltare pagina,...
modesto

Turno casalingo per l’Atalanta U23 in occasione della 5ª giornata di andata del campionato di...

Dal Network

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Calcio Atalanta