Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donadoni non si sbilancia: “Turnover? Vedremo”

Roberto Donadoni è tutto fuorché uno sprovveduto e conosce alla perfezione l’importanza della gara contro l’Atalanta anche in vista degli impegni successivi contro Lazio e Roma. “L’Atalanta è una squadra molto fisica e possiede molte alternative – apre l’allenatore del Bologna. E’ un avversario tosto e apre una settimana per noi molto importante. Vivere di rendita sarebbe un grossissimo errore, domani dovremo fare il massimo contro una rivale come l’Atalanta. Maturità, impegno e capire sin dall’inizio quali potrebbero essere le nostre difficoltà”.

 

Sulla penetrabilità dell’Atalanta aggiunge: “I nerazzurri concedono sempre qualcosa e proprio per questo motivo dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni. In alcune circostanze siamo stati  superficiali e su questo dobbiamo migliorare. Turnover? Ho un’ampia rosa a disposizione che al di là di Taider, Mbaye e Maietta, che comunque sta recuperando, è in ottima condizione. Negli ultimi sette giorni abbiamo lavorato bene e con continuità”.

Il tecnico di Cisano Bergamasco si sofferma poi sull’eventuale ambizione europea del suo Bologna. “Per adesso non mi interessa – smorza Donadoni. Godiamoci il momento ma non facciamo calcoli. Dobbiamo mantenere la categoria, poi se a dieci partite dalla fine avremo la sicurezza della salvezza  ci giocheremo il resto”.

Donadoni non lascia indizi sul possibile undici anti-Atalanta ma sottolinea l’importanza di alcuni giocatori. “Destro è un giocatore importante, lo ribadisco. Mi auguro di poterlo utilizzare e che mi dimostri il suo valore. Poli sta bene e ci sarà. Palacio? Vedremo. Abbiamo tre gare in una settimana”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Quale sarebbe la scelta giusta in caso di addio di Gasperini?

Ultimo commento: "Premetto che di questi elencati nessuno o quasi mi piace e quindi terrei mister gasp ma se dovessi fare un nome scelgo Palladino... Ottima stagione al..."
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News