cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donadoni non si sbilancia: “Turnover? Vedremo”

Roberto Donadoni è tutto fuorché uno sprovveduto e conosce alla perfezione l’importanza della gara contro l’Atalanta anche in vista degli impegni successivi contro Lazio e Roma. “L’Atalanta è una squadra molto fisica e possiede molte alternative – apre l’allenatore del Bologna. E’ un avversario tosto e apre una settimana per noi molto importante. Vivere di rendita sarebbe un grossissimo errore, domani dovremo fare il massimo contro una rivale come l’Atalanta. Maturità, impegno e capire sin dall’inizio quali potrebbero essere le nostre difficoltà”.

 

Sulla penetrabilità dell’Atalanta aggiunge: “I nerazzurri concedono sempre qualcosa e proprio per questo motivo dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni. In alcune circostanze siamo stati  superficiali e su questo dobbiamo migliorare. Turnover? Ho un’ampia rosa a disposizione che al di là di Taider, Mbaye e Maietta, che comunque sta recuperando, è in ottima condizione. Negli ultimi sette giorni abbiamo lavorato bene e con continuità”.

Il tecnico di Cisano Bergamasco si sofferma poi sull’eventuale ambizione europea del suo Bologna. “Per adesso non mi interessa – smorza Donadoni. Godiamoci il momento ma non facciamo calcoli. Dobbiamo mantenere la categoria, poi se a dieci partite dalla fine avremo la sicurezza della salvezza  ci giocheremo il resto”.

Donadoni non lascia indizi sul possibile undici anti-Atalanta ma sottolinea l’importanza di alcuni giocatori. “Destro è un giocatore importante, lo ribadisco. Mi auguro di poterlo utilizzare e che mi dimostri il suo valore. Poli sta bene e ci sarà. Palacio? Vedremo. Abbiamo tre gare in una settimana”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta